Progetto Porto Ercole a colloquio con il sindaco, con un occhio al molo frangiflutto e alla Cirio.

Progetto Porto Ercole a colloquio con il sindaco, con un occhio al molo frangiflutto e alla Cirio. DI ANDREA CAPITANI 25 NOVEMBRE 2018Progetto Porto Ercole a colloquio con il sindaco, con un occhio al molo frangiflutto e alla Cirio. Cresce l’attività del sodalizio portoercolese per dare al paese delle possibilità di sviluppo sia in ambito portuale che lavorativo.

Per questo il gruppo, che si definisce «osservatore e suggeritore», si è presentato nei giorni scorsi davanti al primo cittadino Franco Borghini nell’incontro che si è tenuto nella sala comunale della delegazione di Porto Ercole. Un incontro collaborativo tra i cittadini, i soci dell’associazione e il sindaco su tematiche fondamentali. «Appuntamento nel quale abbiamo esposto i nostri pensieri e la nostra visione rispetto alle azioni da mettere in campo per lo sviluppo di Porto Ercole – dice il presidente Gino Fiorentini –, consapevoli che più un paese è protetto dall’amministrazione e dalla comunità dei residenti più si sviluppa e cresce. È stato il primo passo per entrare in relazione e comprendere come chi ci governa sta lavorando e lavorerà per attuare quanto era stato indicato in sede di programma elettorale».

https://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2018/11/25/news/progetto-porto-ercole-a-colloquio-col-sindaco-per-il-molo-e-la-ex-cirio-1.17497802